Idropulsori per sbiancare i denti: migliori modelli, info e caratteristiche

Chi non vorrebbe avere denti bianchi per un sorriso smagliante? Oggi non c’è bisogno di andare dal dentista a farsi fare la pulizia dei denti, si può infatti ottenere lo stesso risultato con i nuovi idropulsori dentali sbiancanti, un tipo particolare di idropulsore che abbina alla consueta pulizia dentale e gengivale questa specifica funzione. Ne esistono diversi in commercio con questa peculiarità, ci limitiamo a proporre i migliori top di gamma che portano la firma, nientemeno, di Oral-B e Waterpik, rispettivamente l’azienda leader nel settore dei prodotti per l’igiene orale e il marchio che ha inventato e brevettato più di mezzo secolo fa i primi idropulsori ad uso professionale. Questi particolari idropulsori Oral-B sono modelli multifunzione che si caratterizzano per tre diverse modalità di intervento per una perfetta igiene orale: pulizia giornaliera, protezione gengivale e trattamento specifico per denti sensibili.

Ma l’asso nella manica di questo idropulsore è proprio l’opzione ‘elimina-macchie’ che fin dai primi utilizzi regala denti bianchi come appena usciti dal dentista.  Inoltre, forte dell’esclusiva tecnologia delle microbollicine questo apparecchio riesce a pulire a fondo la bocca nel suo insieme, intervenendo nell’igienizzazione di denti e bordo gengivale. Parallelamente, l’idropulsore Oral B dichiara guerra ai batteri facendo piazza pulita e restituendo una bocca igienizzata al 100 per mille e senza germi per azione di una testina circolare che si muove impietosa in profondità e non lascia scampo. Dal quadrante di controllo si può regolare la pressione idrica per imprimere allo strumento l’intensità desiderata. Questo modello viene venduto con un kit completo che include anche lo spazzolino elettrico, una scelta di qualità.

Ma il campione del bianco è uno speciale idropulsore Waterpik a tecnologia sbiancante, che grazie alla funzione ‘Whitening’ spazza via aloni e placca per donare ai denti un candore visibile da subito. L’effetto sbiancante ha avuto riflessi positivi sul mercato, soprattutto fra le donne che hanno mostrato di apprezzare la novità. Niente più tracce di nicotina o caffè, via quell’alone giallastro che ‘inquina’ il sorriso, ora il modo di sfoggiare una dentatura di un bianco impeccabile c’è e si chiama Waterpik, il papà dei moderni idropulsori dentali. Scoprite  le offerte del brand, insieme ad altri top di gamma, sul sito https://sceltaidropulsore.it.